Messaggio da Medjugorje di mercoledì 02 Aprile 2014 a Mirjana


127069-big-1-FOTO-MADONNA-DI-MEDJUGORJE

Il 2 Aprile, Mirjana ha ricevuto la sua mensile apparizione alla Croce Blu, con un bellissimo sole primaverile. Dopo l’apparizione ha trasmesso il seguente messaggio:

Cari figli, con materno amore desidero aiutarvi, affinchè la vostra vita di preghiera e di penitenza siano un sincero tentativo per avvicinarvi a mio Figlio ed alla sua divina luce, per potervi distaccare dal peccato. Ogni preghiera, ogni Messa, ogni digiuno sono un tentativo per avvicinarvi a mio Figlio, un richiamo alla sua gloria ed un rifugio dal peccato. Essi sono la via per una nuova unione tra il Padre di bontà ed i suoi figli. Perciò, cari figli miei, con cuore aperto e pieno di amore invocate il nome del Padre Celeste affinchè vi illumini di Spirito Santo. Per mezzo dello Spirito Santo diventerete una fonte dell’amore di Dio. A questa fonte berranno tutti coloro che non conoscono mio Figlio, tutti gli assetati dell’amore e della pace di mio Figlio. Vi ringrazio. Pregate per i vostri pastori. Io prego per loro e desidero che sentano sempre la benedizione delle mie materne mani ed il sostegno del mio cuore materno.

Informazioni su gualtiero festini

Alla ricerca delle tante risposte che assillano la mia mente, sono in cammino verso la guarigione emotiva, spirituale e fisica.
Questa voce è stata pubblicata in Medjugorje. Contrassegna il permalink.

Rispondi

