L’ultimo giro di tango


a Babi

In questo ultimo giro di Tango
danzerò con te
fino all’ultimo respiro
ma non stringermi troppo a te.

Sarà guardandoti negli occhi
non ci saranno fiumi di lacrime
ci sarà comunque un sorriso.

Non spegnerai il sole dell’alba
ne strapperai le stelle al mio universo
ne ruberai i colori del mio arcobaleno

Ora balliamo pure
occhi negli occhi
questo ultimo giro di tango
lo danzerò con te.

Fra le lacrime un sorriso;
mentre mi stringi a te
alla vita mi stringerò.

Silvana-Stremiz

Informazioni su gualtiero festini

Alla ricerca delle tante risposte che assillano la mia mente, sono in cammino verso la guarigione emotiva, spirituale e fisica.
Questa voce è stata pubblicata in poesie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

