Messaggio della Madonna di Medjugorje dato a Ivan il 3 Giugno 2011


Stasera la Madonna è venuta molto gioiosa e felice. All’inizio, come sempre, ci ha salutati col suo materno saluto “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato un tempo su tutti noi con le mani distese ed in particolare sui malati presenti. Poi la Madonna ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutti gli oggetti sacri che abbiamo portato per la benedizione. Poi ha pregato un tempo più lungo per la pace nel mondo e nelle famiglie. Poi Ivan ha raccomandato tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie ed in particolare i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare su di noi ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”. Ivan ha poi sottolineato nuovamente che la Madonna stasera ha pregato per la maggior parte del tempo per la pace nel mondo e nelle famiglie.    

Informazioni su gualtiero festini

Alla ricerca delle tante risposte che assillano la mia mente, sono in cammino verso la guarigione emotiva, spirituale e fisica.
Questa voce è stata pubblicata in Medjugorje. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Messaggio della Madonna di Medjugorje dato a Ivan il 3 Giugno 2011

  1. superfl ha detto:

    Chiedo preghiera per il ritorno del mio ragazzo Federico, perchè torni a me con cuore sincero e voglia ancora il mio amore. Che La Madonna interceda per me e mi conceda la grazia che ho tanto a cuore; grazie Luana

    • gualtiero festini ha detto:

      Ciao Luana, come tu ben saprai la Madonna non può concedere grazie, possiamo solo pregare insieme affinchè il tuo amato Federico, possa
      tornare da te; io se mi permetti però vorrei porti una domanda; ma sei sicura di volere ancora vicino a te una persona che ti ha lasciata e ti stà facendo
      soffrire e magari non ti ama più, o peggio se tornasse insieme a te solo per pietà?
      Io comunque questa sera pregherò per te.
      con affetto
      gualtiero

Rispondi

