Messaggio del 2 maggio 2011, Mirjana


1 – Il 2 magggio 2011, Mirjana ha ricevuto la sua mensile apparizione alla Croce Blu, circondata da una grande folla. Alla fine dell’apparizione ci ha trasmesso il seguente messaggio:

“Cari figli, Dio Padre mi manda affinché vi mostri la via della salvezza, perché Egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi. Perciò io come Madre vi raduno attorno a me, perché col mio materno amore desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato, a ricominciare a vivere e a vivere diversamente. Vi invito a risorgere in mio Figlio. Con la confessione dei peccati rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa. Dite col cuore “sì” al Padre ed incamminatevi sulla strada della salvezza su cui Egli vi chiama per mezzo dello Spirito Santo. Vi ringrazio! Io prego particolarmente per i pastori, perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore.”

2 – Nel suo messaggio del 2 maggio, il giorno dopo la Beatificazione di Giovanni Paolo II, la Madonna non poteva trovare un’espressione migliore per esprimere la preghiera del suo cuore! Prego affinché Dio aiuti i pastori ad essere accanto a noi con tutto il cuore. Non è forse questo che ci ha così meravigliato nella vita di Giovanni Paolo II? Un cuore di pastore per accellenza fino al suo ultimo respiro! Quando non aveva più né voce né forze, ha potuto rivolgersi una ultima volta ai giovani riuniti sotto la sua finestra il 2 aprile 2005, dicendo: “Vi ho cercato e adesso siete voi che venite da me! Vi ringrazio!”. Preghiamo più che mai Giovanni Paolo II! Possano tutti i nostri pastori ricevere un simile cuore, strettamente unito a Cristo e vicinissimi a tutti gli uomini di ogni cultura e di ogni religione!

Informazioni su gualtiero festini

Alla ricerca delle tante risposte che assillano la mia mente, sono in cammino verso la guarigione emotiva, spirituale e fisica.
Questa voce è stata pubblicata in Medjugorje. Contrassegna il permalink.

Rispondi

